Clienti

Il cliente prima di tutto

Il metodo Temsi permette di analizzare e migliorare anche le attività della forza vendita, dell'area marketing seguendo tutti i processi collegati, dalla preventivazione, alla logistica e infine il customer care.

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Il pallino delle vendite

I professionisti Temsi affiancano lo staff aziendale preposto alla rete commerciale, area preventivi, marketing e logistica per ottimizzare i processi e le reti di supporto alle vendite, con un obiettivo preciso e costante: risparmiare risorse aumentando la produttività aziendale.

  • Riduzione delle code
  • Metodi espositivi
  • Customer care
  • Logistica
  • Sistemi di preventivazione
  • Qualità del prodotto e tempi di consegna
  • Time to Market
  • Valorizzazione rete vendite
  • Valorizzazione area marketing

Benefici

  • Sistemi di preventivazione

    Ridurre i tempi di consegna dei preventivi significa aumentare sensibilmente la percentuale degli ordini. I professionisti Temsi analizzano tutto il processo migliorandolo in efficienza ed efficacia.

  • Logistica

    L'ottimizzazione logistica opera su tre fronti: in entrata, interna e in uscita. La pianificazione deve corrispondere ad un progetto più ampio che include obiettivi specifici e che coinvolgono l'impresa nel suo insieme.

  • Time to market

    Si analizza, si dimensiona e si pianifica l'intero processo che intercorre dall'ideazione di un prodotto alla sua effettiva commercializzazione.

  • Customer care

    Si analizza, utilizzando adeguati programmi informatici la qualità del customer care aziendale andando a misurare tutte le metriche fondamentali con l'obiettivo di potenziare i mercati mettendo al centro il cliente.

Filosofia Temsi

Dobbiamo adattarci al cliente, non è il cliente che deve adattarsi all'azienda.